martedì 6 settembre 2016

Il commissario Cantagallo sulla riva del Lago di Garda

Vi presento la locandina ufficiale degli e-book selezionati per la finale del PREMIO LETTERARIO GIALLO GARDA 2016 che vede come finalista il giallo "LA MOSSA DEL BARBIERE" scrittto da me medesimo e pubblicato da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia.
Lo splendido disegno della copertina, che vedete qui sotto, è stato realizzato dal disegnatore Marco Petrella importante e affermato grafico fumettista, noto a livello nazionale e internazionale. Marco Petrella, creatore del misterioso personaggio Terenzio Meridiana detto Ventiquattrore mascotte del Festival, dall'anno scorso collabora con Laura Marsadri e Ylenia Bagato alla realizzazione del Festival letterario che si svolge nella splendida cornice del Lago di Garda, a due passi da Brescia.
Quest'anno nella competizione letteraria c'è pure il commissario Cantagallo protagonista del giallo "La mossa del barbiere", un'indagine della serie dei "corti" ambientata a Collitondi. Insieme a lui concorrono anche i personaggi creati dalle penne degli autori Cristina Katia Panepinto e Franco Filiberto, sempre della sezione e-book. 

Per tante altre informazioni visitate www.festivalgiallogarda.it.



Nessun commento:

Posta un commento