domenica 16 ottobre 2016

"La mossa del barbiere" VINCITORE 2° PREMIO GIALLO GARDA 2016 sezione EBOOK: Fabio Marazzoli - Cavinato Editore International

STREPITOSO e OGNI OLTRE ASPETTATIVA, il 2° PREMIO vinto dal giallo ebook "LA MOSSA DEL BARBIERE" al PREMIO INTERNAZIONALE di Letteratura FESTIVAL GIALLO GARDA 2016 a Raffa di Puegnago del Garda, oggi nella cerimonia di premiazione alle ore 16.00 circa.  

Il momento della premiazione è stato molto emozionante e mi devo complimentare molto con la vincitice del 1° Premio Cristina Katia Panepinto e il 3° Premio Francesco Filiberto (già 2° classificato a Giallo Garda 2015). Non è pura retorica, ma onore al merito a tutti e tre gli autori degli ebook premiati che si sono contesi fino all'ultimo il 1° premio. 

Quella sotto è la foto scattata al momento della lettura del 2° Premio per il giallo ebook "LA MOSSA DEL BARBIERE". Il risultato è stato comunicato via sms a Cristian Cavinato della Cavinato Editore International che si è subito complimentato per il risultato ottenuto. 



Nessun commento:

Posta un commento