sabato 18 febbraio 2017

I gialli più venduti su IBS: a sorpresa il 1° è Tombolo


Prima di tutto la piccola verità giornaliera (che farà senz'altro piacere anche al commissario Cantagallo amante dei detti e proverbi locali) e poi la piccola sorpresa del giorno. 

Piccola verità del giorno 18 febbraio 2017 
dal calendario di Frate Indovino: 
"La buona cura scaccia la malaventura".

Propongo la piccola cosa che stamani mi ha sorpreso, con moto piacere. 
Questa notizia fuori programma mi ha sorpreso mentre ero, per così dire, in navigazione nelle librerie internet, dove sono venduti gli ebook e i libri dei gialli del commissario Cantagallo pubblicati da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International. 
 Guardando su IBS i miei gialli pubblicati, ho visto che il giallo in versione e-book dell'investigatore privato Marino Tombolo 
"Zampa di gatto, coda di manta e corna di gazzella" 
è al 1° posto fra i miei gialli più venduti. 

Quella visualizzata sotto è la situazione dei più venduti a stamani su IBS. 

Qui sotto trovate anche i link su IBS dei miei gialli.




Nessun commento:

Posta un commento