giovedì 13 aprile 2017

Do ut des, come direbbe il Questore


In questo periodo di feste, fatemi un pensiero (un piccolo favore) e vi contraccambierò.
Mi occorre un vostro commento breve (mi bastano anche due o tre righe) su alcuni dei miei gialli, per promuoverli nel modo migliore in maniera personalizzata. 

Da chi li ha letti, vorrei un piccolo commento dei gialli:
"La donna col medaglione" (l'indagine siciliana di Cantagallo),
"Operazione Matrioska per Cantagallo" (l'indagine internet di Cantagallo) e
"Zampa di gatto, coda di manta e corna di gazzella" (il nuovo caso di Tombolo). 

Lasciate un commento su blogspot oppure su facebook. Grazie!

La vostra cortesia sarà ricompensata con la pubblicazione del vostro commento in una bella immagine, citando (senza il cognome) il commentatore.
Sono d'accordo, non è molto come ricompensa ma in questi tempi di crisi, si fa quel che si può. E, poi, dovete tenere conto che avrete una bella visibilità, con tanti ringraziamenti dell'autore, eccetera, eccetera, eccetera.

Come esempio, vi propongo le immagini con i commenti "da incorniciare" della mia amica di penna pugliese, Annarita Faggioni, copywriter, scrittrice, blogger e Direttrice editoriale del Web Journal www.ilpiacerediscrivere.it, che un po' di anni fa lesse e commentò i miei primi due libri gialli: "Dentro un vicolo cieco" e "Omicido sotto il sole", pubblicati da Lalli Editore. 

La gentile Annarita ha creato il suo blog per diventare un aiuto per autori esordienti e realtà editoriali. Dopo aver partecipato e vinto con alcuni utenti due concorsi indetti da Fabbri Publishing in collaborazione con la piattaforma online 20Lines, dal 2011 il suo sito è cresciuto di anno in anno, diventando un riferimento per chiunque sia interessato alla scrittura e alla lettura in ogni ambito. Nel 2015 il blog è diventato un Web Journal letterario con una redazione completamente Under 30, pronta per nuove sfide. Annarita ha inoltre collaborato sia con testate giornalistiche che con progetti online di ampio respiro. Fra l'altro, il suo ultimo romanzo è “L’Ombra di Lyamnay”, un romanzo distopico di fantascienza.
Grazie ancora ad Annarita per le sue belle parole.

Grazie anche a voi per la collaborazione e aspetto i vostri contributi.

Lasciate un commento su blogspot oppure su facebook. Grazie!

P.S. "Do ut des" significa “Io do affinché tu dia”. Stai a vedere che a forza di scrivere gialli imparo pure il latino!



Nessun commento:

Posta un commento