sabato 10 giugno 2017

Video presentazione di "OPERAZIONE MATRIOSKA per Cantagallo"



Sesto appuntamento a sorpresa per proporvi il mio video dove parlo el sesto libro della nuova serie dei gialli che dal 2014 sono stati pubblicati da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia. Questa è la presentazione del giallo "OPERAZIONE MATRIOSKA PER CANTAGALLO", la prima indagine internet raccontata come una diretta facebook dal commissario Cantagallo con tanto di post, commenti e “Mi piace”.
Ecco a voi la presentazione del giallo "Operazione Matrioska per Cantagallo", la prima indagine internet del commissario Cantagallo. 

Il commissario Cantagallo, nell’indagine internet in diretta facebook del giallo “Operazione Matrioska per Cantagallo”, è alle prese con il delitto di una signora benestante amante delle opere d’arte che sembra sia stata uccisa in un furto andato male, talmente andato male che è stato ucciso pure il ladro, sembrerebbe dalla stessa signora. Proprio sul social network che il commissario Cantagallo illustra l’indagine con i nuovi fatti scoperti. Cantagallo con l'aiuto di una particolare bambola russa farà scattare la geniale trappola che incastrerà l'omicida.
Buona visione. 


Nessun commento:

Posta un commento