sabato 26 agosto 2017

Il lettore diventa investigatore con i gialli di Cantagallo

Oggi vi fornisco una buona ragione per leggere i gialli del commissario Cantagallo. 

Chi è appassionato della lettura gialla, è anche un appassionato investigatore e leggendo i gialli del poliziotto toscano potrà verificare la propria abilità. 

Ogni lettore leggendo le pagine del giallo del commissario Cantagallo ha la stessa probabilità del poliziotto di individuare il colpevole. Occorre però leggere attentamente ogni pagina, comprendere correttamente ogni indizio per metterlo insieme agli altri già conosciuti in modo da capire perché il delitto è stato commesso e da chi. Fatevi trascinare dentro il ritmo delle indagini, prendete appunti e annotate quello che vi sembra interessante tenere a mente. Poi, alla fine, fate mente locale e ragionate insieme al poliziotto per capire se il vostro intuito vi ha guidato verso il vero colpevole. A quel punto, dal commissario Cantagallo non avrete risposta e non vi resta che finire di leggere il giallo per averla. 

Buona lettura e buona indagine!
 
I nuovi gialli del commissario Cantagallo sono dell'autore Fabio Marazzoli e sono pubblicati da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia. 
I gialli di Cantagallo sono in vendita anche su IBS
Buona lettura con i gialli del commissario Cantagallo.




Nessun commento:

Posta un commento