domenica 20 agosto 2017

Il sipario su "LA COLLANA DI AMBRA"

In questo primo appuntamento domenicale, come accennato ieri, si apre il sipario sul nuovo giallo di mare (l'inchiesta estiva a Castiglioni Marina) "LA COLLANA DI AMBRA", dove il commissario Cantagallo è protagonista di un'inchiesta molto difficile perché tutto si complica fin dall'inizio in quanto tutto sembra andare verso una direzione per poi prendere una direzione completamente opposta. Qui il commissario ha ben chiari quali siano i contorni di quel delitto che qualcuno voleva camuffare per una morte da overdose, ma tutto quello che riesce a sapere non gli basterà per comprendere ciò che sia effettivamente accaduto, almeno all'inizio. Tutto ruota intorno alla persona che è stata uccisa e tante persone girano intorno alla vittima, come in un complesso ingranaggio che l'omicida intendeva alterare per farlo girare a proprio favore. Il commissario Cantagallo deve ben comprendere il meccanismo che è stato attuato dall'omicida e scoprire tutti i pezzi che fanno parte di questo complesso meccanismo. All'inizio, tutto sembra semplice, ma i fatti poi si intrecciano e rischiano di indirizzarlo sulla pista sbagliata.  
Però all'improvviso l'inchiesta s'impenna. Certi nuovi fatti conosciuti catapultano il poliziotto verso la pista che lo porta all'assassino e confermano al commissario Cantagallo che non si tratta di una morte naturale come l'omicida voleva far credere. Anche in questa inchiesta dovrà attingere al meglio di sè per sbrogliare alla svelta la situazione e incastrare il terribile omicida.   

Un'indagine insidiosa per un caso da maestro per il commissario Cantagallo perché: "Il Maestro si vede all'opera".   

I nuovi gialli del commissario Cantagallo sono dell'autore Fabio Marazzoli e sono pubblicati da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia. 

I gialli di Cantagallo sono in vendita anche su IBS


Buona lettura con i gialli del commissario Cantagallo.


Nessun commento:

Posta un commento