lunedì 16 ottobre 2017

THE NO PROBLEM WRITER: keep your TIME now!

Per chi gli fosse sfuggito il messaggio precedente, lo ribadisco di nuovo dicendo che dovete prendervi tutto il tempo necessario per farvi una buona lettura di un libro che fa bene al cervello, fa distrarre dal logorio della vita moderna (come si diceva una volta in una celebre pubblicità di un liquore al carciofo) e non fa stare allo smartphone, sempre acceso per soddisfare i vostri desideri di notizie sui social più social del momento. 
Proprio per questo tempo che vi prenderete, un po' di tempo (TIME per chi mastica l'inglese) io ve lo offro a modo mio con un'altra notizia fresca di stampa adatta all'occasione e stampata (si fa per dire) sulla copertina del famoso TIME. 
 
Ricordatevi che la nuova inchiesta è nel nuovo giallo del commissario Cantagallo che nel 2017 è stato pubblicato da Cristian  Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia. Il giallo "LA COLLANA DI AMBRA" è un'indagine di mare che si svolge a Castiglioni Marina, borgo marinaro toscano nelle zone della Maremma. Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento