sabato 28 luglio 2018

A Nicoletta piace la nuova indagine

Oggi vi propongo quello che le lettrici e i lettori hanno detto a proposito del nuovo giallo internazionale del commissario Cantagallo. 
Qui c'è il commento della gentile lettrice "Nicoletta", che è una mia vecchia conoscenza perché ha letto altri gialli del commissario e che anche in questa occasione ha fatto sapere il suo parere del giallo "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" . Il suo giudizio è stato ottimo e non potrei chiedere di meglio. 

Ecco il suo commento a 5 STELLE:
"I motivi per cui ho apprezzato il giallo di Fabio Marazzoli sono tanti. Mi è piaciuto molto l’introduzione di alcune ricette all’interno della storia, in particolare una mi ha fatto molto gola (Tochitura di maiale saporito co peperoni e patate!!! Da rifare a casa...) e mi è piaciuto anche l’inserimento dei nuovi poliziotti internazionali un po' cretini e un po' approssimativi. Assolutamente da non perdere i colloqui fra il mitico ispettore capo Lupescu e Cantagallo. Insomma, come ho detto altre oltre e come avrete capito, nei gialli di Cantagallo oltre all’indagine c’è molto di più. Ci sono tante piccole scene di vita quotidiana messe insieme, c’è complicità, rispetto, affetto e ironia, tutti elementi che mi hanno spinta ad apprezzare a pieno il lavoro di questo autore. Non sono un’amante dei gialli, ma sono contenta di avere scelto il giallo di Marazzoli, perché a lettura terminata posso dirvi che ne è valsa la pena. La svolta finale dell’indagine ha dato quel tocco in più. Da non perdere."

Grazie "Nicoletta" da parte mia e da parte dell'Editore. 

Ma cosa è successo al diplomatico inglese misteriosamente scomparso? E che fine ha fatto l'inquietante kit anti-vampiro? Ve lo chiedete voi e se lo è chiesto pure il commissario Cantagallo che dovrà sudare sette camicie per sbrogliare la matassa ingarbugliata dall'ispettore capo Lupescu incaricato di condurre l'indagine internazionale.
Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).



Nessun commento:

Posta un commento