sabato 28 luglio 2018

Anche a Giulietta piace la nuova indagine

Oggi vi propongo quello che le lettrici e i lettori hanno detto a proposito del nuovo giallo internazionale del commissario Cantagallo. 
Qui c'è il secondo commento della cortese lettrice "Giulietta", anche lei una mia vecchia conoscenza perché ha letto altri gialli del commissario e che anche in questa occasione ha fatto sapere il suo parere del giallo "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" . Anche il suo giudizio è stato ottimo e non potrei chiedere di meglio. 

Anche il suo commento è a 5 STELLE:
"Può un giallo strappare qualche risata? Assolutamente sì se è stato scritto da Fabio Marazzoli e annovera fra i personaggi il commissario Cantagallo, un procuratore che non ne vuole sapere di essere invischiato in affari di poco conto ma solo in crimini internazionale (come accade in questo giallo!!!) e un questore che snocciola frasi in latino in continuazione per risolvere un mistero che appassionerà il lettore. Romanzo breve, ma questo non gli toglie nulla. Perché risulta divertente, scritto bene e scorrevole. Inoltre ha il pregio di far trascorrere al lettore un paio d'ore di relax. L'aspetto più divertente è lo sguardo disincantato che il commissario Cantagallo riserva ad autorità, ministri plenipotenziari, poliziotti giunti appositamente dall'Interpol e giochetti di potere. La risata è assicurata grazie ai fraintendimenti che accompagnano lo svolgersi delle vicende. La presenza del nuovo ispettore capo Lupescu è stupenda, da incorniciare. Lo consiglio per un pomeriggio al mare, in un prato o anche a casa in compagnia di un bel ventilatore. Vi consiglio di conoscere il commissario Cantagallo."

Grazie "Giulietta" da parte mia e da parte dell'Editore. 

Ma cosa è successo al diplomatico inglese misteriosamente scomparso? E che fine ha fatto l'inquietante kit anti-vampiro? Ve lo chiedete voi e se lo è chiesto pure il commissario Cantagallo che dovrà sudare sette camicie per sbrogliare la matassa ingarbugliata dall'ispettore capo Lupescu incaricato di condurre l'indagine internazionale.
Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).


Nessun commento:

Posta un commento