domenica 22 luglio 2018

Un assaggio del giallo di Castiglioni Marina

Oggi vi propongo anche un assaggio delle prime pagine dell'indagine di mare "LA COLLANA DI AMBRA" del commissario Cantagallo che si svolge a Castiglioni Marina sulla costa della Toscana centrale. Potete leggere le prime pagine cliccando più sotto dove c'è scritto "Leggi le prime pagine del libro".
Il commissario Cantagallo è alle prese con uno strano delitto accaduto sotto il Forte della Trappola. Quel luogo, un tempo, vedeva soccombere i pericolosi saraceni che vi si avventuravano e oggi è il teatro di una tragica vicenda, dove ha trovato la morte una giovane badante polacca per overdose. L’inadeguato maresciallo Guerra dei Carabinieri di Castiglioni non è un fulmine e annaspa fra i flutti di un delitto che rischia di farlo affogare. Il borioso dottor Lanzara del Pronto Soccorso del porto non si smentisce e si arrampica sugli specchi per giustificare una morte per overdose. Però, certi fatti evidenti dimostrano a Cantagallo che le cose non sono andate come l’assassino voleva far credere. 
Il commissario ha già pronto l’abile tranello che farà scattare proprio sotto il Forte della Trappola. L’assassino non sospetta nulla e dovrà soccombere all’intuito micidiale di Cantagallo.
Questo e non solo questo è "LA COLLANA DI AMBRA" il giallo di Castiglioni Marina  del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia.

Qui sotto potete leggere le prime pagine del primo capitolo del libro.




Nessun commento:

Posta un commento