sabato 6 ottobre 2018

Avviso ai naviganti: Tempesta... in libreria


Vi informo che nell'attesa di avere la disponibilità del giallo su IBS, il nuovo libro del commissario Cantagallo "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA", che è stata pubblicata dalla LFA Publisher di Lello Lucignano a Caivano (Napoli), lo trovate disponibile immediatamente nella libreria online Giunti.

Vi ricordo anche che nella nuova indagine internazionale il poliziotto toscano si trova a dover fronteggiare una vera e propria tempesta poliziesca che vede muoversi in modo vorticoso un ispettore capo rumeno col suo granitico guardaspalle insieme a due ex bobbies inglesi che non sanno da che parte andare. Ma chi sa bene da che parte andare è invece il commissario Cantagallo che ha trovato la strada giusta per scoprire cosa sia successo al diplomatico inglese misteriosamente scomparso a Collitondi. Ma chi fine ha fatto questo diplomatico inglese? Ve lo chiedete voi e se lo è chiesto pure il commissario Cantagallo. 

Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).



Nessun commento:

Posta un commento