domenica 2 dicembre 2018

Il biscottino: terzo dolcino dell'indagine segreta


Un dolcino di parole da gustare tutti i giorni su blogspot.

"Il biscottino è un dolce rito da gustare lentamente, un break alla frenesia della vita moderna, un momento magico per riconquistare un piacere che credevi perduto.”

Anticipo fuori programma con doppio appuntamento col biscottino.

Oggi siamo in anticipo con l'appuntamento serale, giornaliero e stuzzicante col “biscottino” perché con l'avvicinarsi delle feste è sempre meglio anticipare gli eventi altrimenti, poi, non si fa più in tempo. Il biscottino che vi propongo è uno stuzzichino dolce di parole estratte dal libro giallo del commissario Cantagallo. Un piccolo stuzzichino che vi deve stuzzicare, appunto, a farvi leggere il libro intero. Ma anche solo per fare una pausa da dedicare a voi stessi. Spero sia una iniziativa che incontri il vostro favore e soprattutto la vostra lettura. Sempre a disposizione nel blog per rispondere a commenti e suggerimenti.

Oggi è il turno del terzo biscottino del giallo "SEGRETO FRA LE RIGHE" il giallo dell'indagine di mare del commissario Cantagallo che è stato pubblicato dall’editore Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia.

Il giallo è in vendita anche nelle librerie online che sono riportate a fianco del post.

Nessun commento:

Posta un commento