giovedì 13 dicembre 2018

Il biscottino: terzo dolcino dell'indagine siciliana


Un dolcino di parole da gustare tutti i giorni su blogspot.

"Il biscottino è un dolce rito da gustare lentamente, un break alla frenesia della vita moderna, un momento magico per riconquistare un piacere che credevi perduto.”

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo la doverosa pausa di ieri sera per i fatti pesanti e dolorosi accaduti a Strasburgo, riprende stasera l'appuntamento con l'argomento leggero e spensierato dei piccoli intermezzi da gustare in lettura. Continua questo nostro appuntamento, non certo per disinteresse ma semmai per dare un senso di continuità alle nostre abitudini, per non abbandonare certe piccole cose che sono utili per consolarci in certi momenti particolari.   

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 

Eccoci di nuovo qui per continuare il filo dell'appuntamento serale col “biscottino” nella versione particolare dell'indagine siciliana del commissario Cantagallo. Il biscottino che vi propongo è uno stuzzichino dolce di parole estratte dal libro giallo del commissario Cantagallo. Un piccolo stuzzichino che vi deve stuzzicare, appunto, a farvi leggere il libro intero. Ma anche solo per fare una pausa da dedicare a voi stessi. Spero sia una iniziativa che incontri il vostro favore e soprattutto la vostra lettura. Sempre a disposizione nel blog per rispondere a commenti e suggerimenti.

Oggi è il turno del terzo biscottino del giallo "LA DONNA COL MEDAGLIONE" il giallo della prima indagine siciliana del commissario Cantagallo che è stato pubblicato dall’editore Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia.

Il giallo è in vendita anche nelle librerie online che sono riportate a fianco del post.

Nessun commento:

Posta un commento