mercoledì 19 dicembre 2018

Il biscottino: terzo dolcino dell'indagine internet


Un dolcino di parole da gustare tutti i giorni su blogspot.

"Il biscottino è un dolce rito da gustare lentamente, un break alla frenesia della vita moderna, un momento magico per riconquistare un piacere che credevi perduto.”

Stasera si rinnova e raddoppia l'appuntamento consueto col “biscottino”. L'avvicinarsi delle feste natalizie con i tempi frenetici degli acquisti dei regali, mi fa proporre i due biscottini di questo giallo particolare nella stessa sera. Il biscottino che vi propongo è uno stuzzichino dolce di parole estratte dal libro giallo del commissario Cantagallo. Un piccolo stuzzichino che vi deve stuzzicare, appunto, a farvi leggere il libro intero. Ma anche solo per fare una pausa da dedicare a voi stessi. Spero sia una iniziativa che incontri il vostro favore e soprattutto la vostra lettura. Sempre a disposizione nel blog per rispondere a commenti e suggerimenti.

Oggi è il turno del terzo biscottino del giallo "OPERAZIONE MATRIOSKA PER CANTAGALLO" il giallo internet dell'indagine di paese che è stato scritto come se fosse su facebook con i post del commissario Cantagallo e che è stato pubblicato dall’editore Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia.
Il giallo è in vendita anche nelle librerie online che sono riportate a fianco del post. 



Nessun commento:

Posta un commento