lunedì 7 gennaio 2019

Il biscottino: primo dolcino del caso intrigato


Un dolcino di parole da gustare tutti i giorni su blogspot.

"Il biscottino è un dolce rito da gustare lentamente, un break alla frenesia della vita moderna, un momento magico per riconquistare un piacere che credevi perduto.”

Anche stasera si rinnova l'appuntamento col “biscottino”. Però questa sera vi propongo un assaggio diverso perché si tratta del giallo dell'investigatore privato Marino Tombolo, il detective ruvido e solitario che indaga in un paesino di pescatori della costa maremmana nella Toscana del sud. Il biscottino che vi propongo è uno stuzzichino dolce di parole estratte dal libro giallo dell'investigatore Tombolo. Un piccolo stuzzichino che vi deve stuzzicare, appunto, a farvi leggere il libro intero. Ma anche solo per fare una pausa da dedicare a voi stessi. Spero sia una iniziativa che incontri il vostro favore e soprattutto la vostra lettura. Sempre a disposizione nel blog per rispondere a commenti e suggerimenti.

Oggi è il turno del primo biscottino del giallo "ZAMPA DI GATTO, CODA DI MANTA E CORNA DI GAZZELLA" il giallo del caso della costa dell'investigatore Tombolo che è stato pubblicato dall’editore Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia.

Il giallo è in vendita anche nelle librerie online che sono riportate a fianco del post.

Nessun commento:

Posta un commento