domenica 14 luglio 2019

Cantagallo è su INSTAGRAM con "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA"


Per chi fosse interessato, a sorpresa comunico che il commissario Cantagallo è sbarcato su INSTAGRAM con la sua nuova indagine in edizione speciale "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA", che è stata pubblicata dalla LFA Publisher di Lello Lucignano.    

 E sempre a sorpresa vi fornisco un flash tratto da libro, buona lettura.


Il primo che scese dal gippone, lato passeggero, era un tipo di statura media, sulla cinquantina passata, moro brizzolato, capelli rasati a zero lateralmente e dietro la nuca, corti a spazzola nella parte alta della testa, sguardo torvo, grosso e tarchiato con la pancia. Più si avvicinava e più si sentiva una puzza di prosciut­to affumicato, anche perché impugnava nella destra un panino grossolano da cui debordavano ampie fette dell’insaccato male­odorante. Indossava un impermeabile sgualcito dal colore inde­finito fra il grigio topo e il nero fumo: sembrava la brutta copia grassa del Tenente Colombo. Mentre continuava a masticare, si passò il panino nell’altra mano, si strusciò la mano unta sull’im­permeabile che subito tese verso il commissario per presentarsi.

«Ispetore capo Dragos Moise Lupescu del’Interpol di Buca­rest.»

Il commissario si bloccò. Cosa stava succedendo? Dove si tro­vava? Era su Scherzi a parte? Non capiva chi avesse di fronte. Era finito, non si sa come, in una barzelletta? Prima l’inafferra­bile fuggiasco rumeno Poi-Escu e ora aveva davanti a sé, in car­ne, ossa e impermeabile, il famoso ispettore di polizia rumeno Se-Lu-Pescu. 



Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).

Il giallo è in vendita anche su IBS e LIBROco 

Nessun commento:

Posta un commento