domenica 28 luglio 2019

Cantagallo, il giallo che non c'era


Ritorno sul blog in questa fresca domenica di luglio per promuovere senza mezzi termini la vendita del nuovo giallo del commissario Cantagallo con la sua nuova indagine in edizione speciale dal titolo "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA", che è stata pubblicata dalla LFA Publisher di Lello Lucignano.

Va bene la lettura dei miei post, ma lo sapete quanto è meglio la lettura dei miei gialli? Direte voi, ma una bella presentazione? Rispondo io, se trovassi dalle mie parti una libreria di libri. Ci sarebbero dei negozi che vendono libri ma sono librerie e oggettistica, libreria e discografia, libreria e cartoleria, librerie e tutto-un-po'. L'interesse per il libro, per ora, è decaduto e il libraio è un mestiere che si è perduto. Voi, però, non perdetevi e prendete la strada giusta anche online per comprare un mio giallo nelle tante librerie presenti sul web, come IBS oppure Libroco. Vi ricordo che i miei nuovi gialli sono in vendita anche a Napoli alla libreria "Io ci sto", zona Vomero in via Cimarosa, e alla "Feltrinelli Express", in piazza Garibaldi presso la Stazione Centrale.         

Appunto per questo, dato che ora il giallo c'è compratelo e leggetelo. Nel nuovo libro di Cantagallo troverete un giallo imprevedibile per un'indagine inconcepibile di un delitto impensabile e, a prima vista, inspiegabile.

Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).

Il giallo è in vendita anche su IBS e LIBROco  


Nessun commento:

Posta un commento