domenica 22 gennaio 2012

Cantagallo a RADIO 3 NETWORK FM 91.7

Cantagallo a RADIO 3 NETWORK FM 91.7

Ecco il volto della gentile e bravissima Simona Grossi Landi, giovane ma già celebre speaker di Radio Chianti, a cui mando un grande ringraziamento per come è riuscita a interpretare la lettura dei gialli.


Simona Grossi Landi la puoi ascoltare su RADIO CHIANTI.

RADIO 3 NETWORK e il commissario Cantagallo

Cantagallo a RADIO 3 NETWORK FM 91.7



Claudia Giammaria e Mirco Roppolo di Radio 3 Network sono riusciti a dare la voce ai pensieri, alle sensazioni, alle idee, alle emozioni che avevo in testa e che volevo trasmettere agli altri.
E penso che sono riusciti anche a superarmi nella interpretazione del racconto giallo.
Il giallo del commissario Cantagallo ha trovato casa perché, come ho letto da qualche parte, il libro stampato è un po' come un figlio maggiorenne. Esce di casa e si mette in cerca del posto giusto per continuare la propria vita in modo indipendente, sempre vegliato da lontano da chi lo ha fatto nascere, ma libero di fare le proprie scelte o di essere scelto, come in questo caso da voi.
Ve lo affido, trattatelo bene: è giovane, in gamba e vuole fare tanta strada, sempre in buona compagnia.
Alla prossima.

GUTENBERG - Cantagallo a RADIO 3 NETWORK FM 91.7

GUTENBERG - Cantagallo a RADIO 3 NETWORK FM 91.7



Per me è stata una grande sorpresa sentire il mio libro "rivivere" nelle parole, nei suoni e nei rumori che avete saputo sapientemente miscelare.
Le strade che prendono vita, i personaggi che diventano interpreti, il libro che parla al lettore come un amico di viaggio.
E' una sensazione strana e piacevole al tempo stesso poter ascoltare quello che nella mia mente ho cercato di scrivere in un giallo.
In una sola parola: emozionante!

Il commissario Cantagallo a RADIO 3 NETWORK FM 91.7

Fra pochi giorni inizieranno le puntate radiofoniche dei gialli del commissario Cantagallo.
Seguite l'evento su RADIO 3 Network FM 91.7
http://www.radio3.net/



Ogni libro sarà letto dalla gentile e bravissima Simona Grossi Landi a cui mando un grande ringraziamento per come è riuscita a interpretare la lettura dei gialli.
Ciao a tutti.


Fabio Marazzoli