domenica 19 giugno 2016

VOLUME 2: il giallo SEGRETO FRA LE RIGHE è in cartaceo

La collana in cartaceo dei gialli del commissario Cantagallo si arricchisce con il secondo giallo "SEGRETO FRA LE RIGHE" ambientato a Castiglioni Marina, il paese di pescatori nella Toscana del sud dove il simpatico e caprbio poliziotto trascorre le ferie. Grazie al dottor Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia si allunga la scia dei gialli cartacei e si delinea la pista investigativa che il commissario Cantagallo dovrà percorrere in questa sofferta indagine. Anche per questo volume il lavoro è stato molto coinvolgente e fruttuoso perché insieme ai grafici e agli editor della LFA PUBLISHER siamo riusciti a mandare in porto anche questo piccolo "bastimento". Tutto grazie a un gioco di squadra e tanta attenzione al risultato finale. 
Il giallo SEGRETO FRA LE RIGHE sarà disponibile in cartaceo prossimamente in tutte le librerie online ed è già comunque acquistabile nel formato ebook. 
 
Ricordo che il giallo è disponibile anche in ebook nella libreria online FELTRINELLI. 


Il commissario Cantagallo deve sbrogliare la matassa di un muratore trovato morto sugli scogli della Punta San Bartolomeo. Tutto è chiaro per l’incapace maresciallo Guerra: si tratta di una “morte bianca”. L’ipotesi dell’incidente è confermata “in modo inequivocabile” dal pressappochista dottor Lanzara che non è nemmeno un medico legale ma è il dottore del pronto soccorso del porto. Il maresciallo Guerra vuole fugare ogni dubbio su quella morte e decide di chiamare il commissario Cantagallo che è lì al mare per il fine settimana. Cantagallo accetta, va sulla scena del delitto e intuisce subito che non si tratta di una “morte bianca”. Ma è possibile che un muratore cada mentre spennella una staccionata dopocena? In questa inchiesta Cantagallo non è solo, lo aiuta Bandino, il suo secondo del commissariato di Collitondi, anche lui al mare con la famiglia. Un’astuzia geniale di Cantagallo farà cadere nella trappola il misterioso omicida. Ma le sorprese non sono finite e alla fine ci sarà un colpo di scena che sorprenderà anche il commissario. Gli indizi dovranno essere letti tutti per il verso giusto, tranne uno: quello che cela il segreto che nasconde il nome del colpevole. Ma quale? Lo scoprirete solo alla fine, come sempre. Per il momento leggete bene la storia perché c’è un segreto che deve essere scoperto tra le righe.

Buona lettura a tutti voi. 


Nessun commento:

Posta un commento