domenica 23 settembre 2018

Napoli e Cantagallo


In questa domenica solare faccio un appello molto interessato per i lettori della terra del sole: i lettori partenopei. Quindi mi rivolgo agli amanti partenopei dei gialli polizieschi: comprate, comprate, comprate il nuovo giallo del commissario Cantagallo alla libreria FELTRINELLI EXPRESS presso la Stazione Centrale di Napoli

Vi assicuro che quando avrete letto il giallo del commissario Cantagallo non ve ne pentirete e mi darete ragione. 
Ma perché dovreste leggere l'indagine speciale di Cantagallo? Ve lo dico subito. 
L’ispettore capo non ha dubbi. Il diplomatico è finito dentro un ingranaggio più grande di lui ed è stato fatto fuori. Sarà vero? Sarà falso? Sarà morto? Sarà quel che sarà, ma è presto per dirlo. L’unica cosa che si sa è che il commissario Cantagallo non guiderà l’indagine perché non è stata affidata a lui. La dovrà cedere per Ragioni di Stato al poliziotto rumeno dell’Interpol: ispettore capo Dragos Moise Lupescu. Cantagallo però non starà con le mani in mano. Avrà il suo da fare per districare la matassa di questo intrigato crimine che sbroglierà solo alla fine, quando riuscirà a trovare il capo del filo che tiene insieme tutti i fatti accaduti.  

Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).


Il giallo è in vendita anche su LIBROco e AMAZON


Momentaneamente non disponibile su IBS






Nessun commento:

Posta un commento