sabato 6 novembre 2021

Il booktrailer del giallo “UNA NOTTE DI SETTEMBRE”


Vi propongo il trailer del mio nuovo giallo del commissario Cantagallo dal titolo "UNA NOTTE DI SETTEMBRE" che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Napoli.

Per i più distratti che si fossero persi la trama avvincente del giallo, gliela ricordo io.

Il commissario Cantagallo è stato ucciso in un conflitto a fuoco. L’assassino in fuga si è nascosto nelle vicinanze del paese. Il commissariato è stato rivoluzionato e chi comanda è un vice-commissario napoletano molto formale e poco capace: il dottor Spagnuolo. Toccherà a lui vedersela col serial killer dei brutali delitti di tre donne che sono state uccise e poi sfregiate col fuoco. Nessun documento viene trovato addosso alle vittime e le cose si complicano per Spagnuolo che brancola nel buio. Chi invece sa muoversi nell’oscurità sono i vecchi poliziotti rimasti che tutte le sere vanno in una cappella funeraria del cimitero dove c’è una tomba con il nome e il cognome del commissario. Perché? Ma non c’è tempo per le domande, occorrono delle risposte per individuare la pista giusta da seguire. Notti buie e destini dolorosi s’incrociano in questo giallo, dove la brutta storia di un pericoloso trafficante di droga che ha avuto a che fare con Cantagallo torna a galla e intreccia ancora di più la matassa dei delitti accaduti nella notte. E sempre nella notte i destini di due criminali s’incroceranno drammaticamente con quello del redivivo commissario in una tragica resa dei conti. Sarà una notte lunga, come quella che Cantagallo dovrà affrontare per smascherare il vero colpevole degli omicidi delle tre donne.

Tutto accadrà di nuovo in una notte, in una notte di settembre.

Questo e non solo questo è "UNA NOTTE DI SETTEMBRE" il giallo di paese del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA PUBLISHER di Napoli.

Il giallo è nelle librerie di Napoli e in tutte le librerie online

Buona visione


https://youtu.be/E3mqKNk6FoI

Nessun commento:

Posta un commento