domenica 10 giugno 2018

I gialli... per piacere

Oggi ho mandato in giro un po' di inviti per mettere "MI PIACE!" ai miei due personaggi.

I gialli del commissario Cantagallo e dell'investigatore Tombolo sono stati scritti non per ma per piacere, Per interessare i lettori a due nuovi personaggi della editoria gialla di genere ma neanche poi tanto, perché una mia amica lettrice mi ha detto che: "Oltre al giallo c'è molto di più!". Proprio per questo vi invito a leggere i gialli dei miei due personaggi per poi farmi sapere se vi sono piaciuti.

Grazie a tutti quelli che vorranno leggere, che hanno già letto e che per questo (spero) vogliano mettere un "MI PIACE!" sulle pagine facebook dei protagonisti dei gialli pubblicati da LFA PUBLISHER E CAVINATO EDITORE. 






Nessun commento:

Posta un commento