lunedì 14 gennaio 2019

Il biscottino: primo dolcino dell'indagine inesistente


Un dolcino di parole da gustare tutti i giorni su blogspot.

"Il biscottino è un dolce rito da gustare lentamente, un break alla frenesia della vita moderna, un momento magico per riconquistare un piacere che credevi perduto.”

Ci avviciniamo alla metà di gennaio e siamo giunti quasi a metà dei biscottini che ho pensato di farvi gustare in questa, spero, simpatica rubrica dal sapore giallo. Anche stasera si rinnova l'appuntamento serale col “biscottino”. Il biscottino che vi propongo è uno stuzzichino dolce di parole estratte dal libro giallo del commissario Cantagallo. Un piccolo stuzzichino che vi deve stuzzicare, appunto, a farvi leggere il libro intero. Ma anche solo per fare una pausa da dedicare a voi stessi. Spero sia una iniziativa che incontri il vostro favore e soprattutto la vostra lettura. Sempre a disposizione nel blog per rispondere a commenti e suggerimenti.

Oggi è il turno del primo biscottino del giallo "FLACONI E VECCHIE RICETTE" il giallo della nuova indagine di paese del commissario Cantagallo che è stato pubblicato dall’editore Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia.

Il giallo è in vendita anche nelle librerie online che sono riportate a fianco del post.

Nessun commento:

Posta un commento