domenica 19 maggio 2019

Il giallo "Tempesta" premiato a Milano dal Presidente Michele Cucuzza

Il giallo in edizione speciale "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" del commissario Cantagallo pubblicato dalla LFA Publisher di Lello Lucignano la scorsa settimana ha ricevuto il premio di "Menzione di merito" nell'ambito della seconda edizione del prestigioso Concorso Nazionale Letterario “Artisti” per Peppino Impastato

La seconda edizione del Concorso Nazionale Letterario “Artisti” per Peppino Impastato si è conclusa sabato 11 maggio al Centro Asteria di Milano. La cerimonia di Premiazione organizzata dall’associazione di Rosate, La Piccola Orchestra, ha avuto come protagonisti alcuni volti importanti dello spettacolo tra cui il noto giornalista e presentatore Michele Cucuzza, l’attore Carmelo Galati, la scrittrice Alessandra Sala, la cantautrice Cassandra Raffaele, la comica Maria Rossi e altri ancora. La serata presentata dalla bravissima Claudia Vigato ha intrattenuto più di 250 autori, poeti, scrittori da tutt’Italia. Presenti anche alcune scolaresche di Roma, Palermo e Saronno a ritirare i premi. La cerimonia è stata patrocinata dal Comune di Milano, Città Metropolitana e Regione Lombardia. Soddisfatto il Presidente dell’associazione e del Concorso Salvatore Lanno: “I partecipanti in questa seconda edizioni sono quasi raddoppiati, il messaggio sulla legalità e la voglia di ribellarsi alle mafie sembra sia crescendo. La figura di Peppino Impastato “incoraggia” anche i giovani ad avere una consapevolezza del fenomeno. Come recitava la classe palermitana vincitrice: da adesso in poi, senza mai dimenticare, prima che sia troppo tardi, prima di abituarci alle loro facce, dobbiamo estirpare il male, come si estirpano le erbacce…




Una foto della serata durante la premiazione con al centro (a sinistra) il Presidente Michele Cucuzza e a destra il Presidente Salvatore Lanno, in piedi la presentatrice Claudia Vigato.








domenica 12 maggio 2019

Booktrailer del libro Una filastrocca di crimini e delitti - I casi di Tombolo



C'è voluto un po' di tempo ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Qui sotto potete vedere il booktrailer del nuovo giallo del caso dell'investigatore Tombolo. 
Spero vi piaccia e che vi invogli a comprare il libro. 

Troverete degli spunti interessanti e delle anteprime sui fatti accaduti e di quelli che dovranno accadere, in una storia dove molte cose accadono e altre seppur accadute vengono mirabilmente mascherate per non fare capire a Tombolo cosa sia effettivamente accaduto.


Questo e non solo questo è "UNA FILASTROCCA DI CRIMINI E DELITTI" il giallo del caso della costa dell'investigatore Tombolo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano, Napoli.



sabato 4 maggio 2019

Su Peccati di penna c'è una "Tempesta"

La gentile Ornella nelle pagine del suo interessante rotocalco blog "peccati-di-penna.blogspot.com", dove parla di molti libri da non perdere, ha dato spazio alla notizia della nuova indagine del commissario Cantagallo dal titolo "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA", che è stata pubblicata dalla LFA Publisher di Lello Lucignano a Caivano (Napoli)
La cortese Ornella, che ringrazio moltissimo, ha fatto spazio al poliziotto toscano che però nel giallo deve rintuzzare le azioni inadeguate dell'ispettore capo Lupescu che ha il comando dell'indagine e difendersi dalle smanie amatoriali di un'altra gentile signora, Sonia Gorgoni. Infatti la signora Gorgoni, detta Poccioni dal caposcala geometra Minutella del condominio dei Cantagallo viste (e pure palpate!) le dimensioni notevoli dei seni della suddetta signora, si è messa in testa di scardinare il matrimonio del fedele e integerrimo poliziotto. Ma perché? Per vendicarsi delle corna che a suo tempo le aveva fatto il marito con una collega d'ufficio invece di andare alla solita partita di calcetto. La divorziata è una donna indubbiamente procace, sensuale e conturbante, ma col poliziotto ha poche possibilità di andare in porto. Però tutte le volte che il commissario le è a tiro, è una occasione buona per tentare un assalto al "fortino Cantagallo". Anche in questo giallo speciale la "Poccioni" ha una buona occasione e in questo frangente particolare trova il suo spiraglio per tentare l'attacco direttamente in commissariato. Ma prima deve fare i conti con l'ispettore capo Lupescu.


Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).
Il giallo è in vendita anche su LIBROco e AMAZON