sabato 4 maggio 2019

Su Peccati di penna c'è una "Tempesta"

La gentile Ornella nelle pagine del suo interessante rotocalco blog "peccati-di-penna.blogspot.com", dove parla di molti libri da non perdere, ha dato spazio alla notizia della nuova indagine del commissario Cantagallo dal titolo "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA", che è stata pubblicata dalla LFA Publisher di Lello Lucignano a Caivano (Napoli)
La cortese Ornella, che ringrazio moltissimo, ha fatto spazio al poliziotto toscano che però nel giallo deve rintuzzare le azioni inadeguate dell'ispettore capo Lupescu che ha il comando dell'indagine e difendersi dalle smanie amatoriali di un'altra gentile signora, Sonia Gorgoni. Infatti la signora Gorgoni, detta Poccioni dal caposcala geometra Minutella del condominio dei Cantagallo viste (e pure palpate!) le dimensioni notevoli dei seni della suddetta signora, si è messa in testa di scardinare il matrimonio del fedele e integerrimo poliziotto. Ma perché? Per vendicarsi delle corna che a suo tempo le aveva fatto il marito con una collega d'ufficio invece di andare alla solita partita di calcetto. La divorziata è una donna indubbiamente procace, sensuale e conturbante, ma col poliziotto ha poche possibilità di andare in porto. Però tutte le volte che il commissario le è a tiro, è una occasione buona per tentare un assalto al "fortino Cantagallo". Anche in questo giallo speciale la "Poccioni" ha una buona occasione e in questo frangente particolare trova il suo spiraglio per tentare l'attacco direttamente in commissariato. Ma prima deve fare i conti con l'ispettore capo Lupescu.

Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).
Il giallo è in vendita anche su LIBROco e AMAZON


Nessun commento:

Posta un commento