mercoledì 24 aprile 2019

Su Toscanalibri.it si parla di "Una tempesta nella tazzina"

Il prestigioso portale regionale dei libri toscani pubblicati dedica uno spazio importante al giallo speciale del commissario Cantagallo "Una tempesta nella tazzina", pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli). 



Spiego anche che toscanalibri.it è il primo portale interamente dedicato alla cultura toscana. Qui trovate tutto su libri, notizie, appuntamenti culturali, incontri con gli autori. Dovete sapere che toscanalibri.it è il più grande catalogo on line di libri, e-book, cd musicali, dvd, editi e prodotti in Toscana o che parlano della nostra regione, che potete facilmente comprare e ricevere a casa. In rete le novità editoriali, i libri usati, le rarità della pubblicistica toscana. Ma toscanalibri.it è anche un giornale online che si avvale delle news di sienalibri.it. Ogni giorno pubblichiamo i principali appuntamenti e incontri con gli autori, ma diamo anche notizia di eventi culturali di sicuro interesse. Il portale è un'iniziativa editoriale di Primamedia sas, società di comunicazione, con sede a Siena, composta da un gruppo affiatato di giornalisti e professionisti ma anche di organizzatori di eventi e responsabili di progetto. 

Colgo di nuovo l'occasione per ringraziare tutta la Redazione e la gentile Simona che ha consentito all'articolo del giallo di essere letto da tutti voi.  


Potete leggere quanto pubblicato nel collegamento all'articolo sotto riportato, buona lettura. 






Nessun commento:

Posta un commento