martedì 2 aprile 2019

Pensalibero.it sul giallo "Una tempesta nella tazzina"

Il direttore Nicola Cariglia del giornale web www.pensalibero.it, che in questa occasione ringrazio ulteriormente, ha dedicato nella rubrica "Invito alla lettura" uno spazio importante al libro giallo "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" (l'indagine speciale del commissario Cantagallo pubblicata dalla LFA Publisher di Lello Lucignano). Uno spazio dove i tanti lettori del quotidiano web potranno leggere  questo interessante articolo con la descrizione dell'indagine e con il commento di una lettrice a cui è piaciuto il giallo del commissario Cantagallo. La rubrica contiene gli aggiornamenti sulle novità letterarie nazionali e internazionali con spunti per l'acquisto di libri veramente interessanti e apprezzabili. 


Quindi nel proporvi il collegamento all'articolo indicato, mi è gradita l'occasione per ricordarvi un fatto importante che anche in questa occasione si è puntualmente verificato con mia grande soddisfazione.
  
Al giorno d’oggi per un autore di una piccola Casa Editrice è importante trovare delle persone attente a certe realtà non altisonanti che però costituiscono il vasto tessuto della realtà editoriale italiana.
Grazie ancora.
Auguro al dott. Cariglia e a tutta la Redazione tanto buon lavoro.
Un cordiale saluto.
Fabio Marazzoli


Nessun commento:

Posta un commento