mercoledì 3 aprile 2019

LF Magazine.it parla del giallo "Una tempesta nella tazzina"

La gentilissima Loredana Filoni direttore del rotocalco web www.lfmagazine.it, una mia vecchia conoscenza per una presentazione dei miei gialli in quelle stesse pagine, ha dedicato un bell'articolo nella rubrica "Recensioni libri" al libro giallo "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA", l'indagine speciale del commissario Cantagallo pubblicata dalla LFA Publisher di Lello Lucignano. Una rubrica molto ben riuscita e seguita da tanti appassionati di libri e non solo, dove i tanti lettori del rotocalco web possono leggere  questo accattivante articolo con la descrizione dell'indagine, curiosità e informazioni sul personaggio del commissario Cantagallo. La rubrica letteraria è molto ricca di contenuti interessanti e aggiornati sulle novità nazionali con ottime idee per acquistare libri interessanti e apprezzabili. 

Quindi nel proporvi il collegamento all'articolo indicato, mi è gradita l'occasione per ricordarvi un fatto importante che anche in questa occasione si è puntualmente verificato con mia grande soddisfazione.


Senz’altro anche il mio personaggio, se potesse parlare, esprimerebbe il suo sincero ringraziamento a Loredana Filoni. 
Come ho già detto in un’altra occasione, oggigiorno per un autore come me che fa parte di una piccola Casa Editrice è molto importante trovare delle persone attente a certe realtà non altisonanti che però costituiscono il vasto tessuto della realtà editoriale italiana.
Auguro a Loredana e a tutta la Redazione di lfmagazine.it tanto buon lavoro.
Un cordiale saluto.
Fabio Marazzoli





Nessun commento:

Posta un commento