sabato 13 aprile 2019

Tombolo e Cantagallo: illustri conosciuti


La scorsa settimana ho inserito nella pagina Facebook del commissario Cantagallo un post del nuovo giallo dell'investigatore Tombolo, che per i disattenti s'intitola "UNA FILASTROCCA DI CRIMINI E DELITTI". Voi vi chiederete, perché? Perché il ruvido investigatore privato conosce il commissario di Collitondi. Sa benissimo che poco lontano da lì, a Castiglioni Marina, il poliziotto toscano quando è in ferie viene coinvolto dai Carabinieri del paese nelle indagini  di omicidi o presunti tali di cui loro non hanno la necessaria esperienza e, diciamola tutta, neanche la capacità di venirne a capo.  
Per questa ragione, da questo momento, viene stabilita una stretta comunicazione (anche e soprattutto per promuovere la lettura dei loro nuovi gialli) fra i due personaggi che indagano in Toscana in luoghi diversi ma che si conoscono almeno di fama da quanto viene riportato sui quotidiani locali regionali. Infatti anche il commissario Cantagallo conosce benissimo l'investigatore Tombolo e ve lo dimostrerò nel prossimo post. 
Più sotto ho riportato un estratto dal nuovo libro dove Tombolo, mentre ragiona con il suo aiutante ombra Prospero Buontempo, pensa al commissario Cantagallo. Buona lettura.

Questo e non solo questo è "UNA FILASTROCCA DI CRIMINI E DELITTI" il giallo del caso della costa dell'investigatore Tombolo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano, Napoli.



Nessun commento:

Posta un commento