domenica 19 maggio 2019

Il giallo "Tempesta" premiato a Milano dal Presidente Michele Cucuzza

Il giallo in edizione speciale "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" del commissario Cantagallo pubblicato dalla LFA Publisher di Lello Lucignano la scorsa settimana ha ricevuto il premio di "Menzione di merito" nell'ambito della seconda edizione del prestigioso Concorso Nazionale Letterario “Artisti” per Peppino Impastato

La seconda edizione del Concorso Nazionale Letterario “Artisti” per Peppino Impastato si è conclusa sabato 11 maggio al Centro Asteria di Milano. La cerimonia di Premiazione organizzata dall’associazione di Rosate, La Piccola Orchestra, ha avuto come protagonisti alcuni volti importanti dello spettacolo tra cui il noto giornalista e presentatore Michele Cucuzza, l’attore Carmelo Galati, la scrittrice Alessandra Sala, la cantautrice Cassandra Raffaele, la comica Maria Rossi e altri ancora. La serata presentata dalla bravissima Claudia Vigato ha intrattenuto più di 250 autori, poeti, scrittori da tutt’Italia. Presenti anche alcune scolaresche di Roma, Palermo e Saronno a ritirare i premi. La cerimonia è stata patrocinata dal Comune di Milano, Città Metropolitana e Regione Lombardia. Soddisfatto il Presidente dell’associazione e del Concorso Salvatore Lanno: “I partecipanti in questa seconda edizioni sono quasi raddoppiati, il messaggio sulla legalità e la voglia di ribellarsi alle mafie sembra sia crescendo. La figura di Peppino Impastato “incoraggia” anche i giovani ad avere una consapevolezza del fenomeno. Come recitava la classe palermitana vincitrice: da adesso in poi, senza mai dimenticare, prima che sia troppo tardi, prima di abituarci alle loro facce, dobbiamo estirpare il male, come si estirpano le erbacce…




Una foto della serata durante la premiazione con al centro (a sinistra) il Presidente Michele Cucuzza e a destra il Presidente Salvatore Lanno, in piedi la presentatrice Claudia Vigato.








Nessun commento:

Posta un commento