giovedì 20 aprile 2023

ASSAGGIO del giallo "Una tempesta nella tazzina"

Esclusivo appuntamento con la mia proposta di lettura dei gialli del commissario Cantagallo. Questo è l’undicesimo giallo della serie ma che è stato pubblicato dalla LFA PUBLISHER nel 2018 dal titolo “UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA”. Questa è l’indagine speciale e internazionale che è stata scritta per i 10 anni delle indagini del commissario Cantagallo.
Tanti lettori appassionati di gialli non conoscono tutte le indagini del commissario Cantagallo e questa può essere l’occasione per farle conoscere meglio a tutti voi. I gialli sono ambientati in Toscana e il commissario Cantagallo è toscano pure lui.
Ma in questa indagine su cosa deve indagare il commissario Cantagallo?
L’ispettore capo Lupescu non ha dubbi. Il diplomatico è finito dentro un ingranaggio più grande di lui ed è stato fatto fuori. Sarà vero? Sarà falso? Sarà morto? Sarà quel che sarà, ma è presto per dirlo. L’unica cosa che si sa è che il commissario Cantagallo non guiderà l’indagine perché non è stata affidata a lui. La dovrà cedere per Ragioni di Stato al poliziotto rumeno dell’Interpol: ispettore capo Dragos Moise Lupescu. Cantagallo però non starà con le mani in mano. Avrà il suo da fare per districare la matassa di questo intrigato crimine che sbroglierà solo alla fine, quando riuscirà a trovare il capo del filo che tiene insieme tutti i fatti accaduti.  

Qui leggete la prima parte del giallo.

E ricordatevi che nelle indagini del commissario Cantagallo, oltre il giallo c’è molto di più. I gialli di Cantagallo li trovate in tutte le librerie online.
Per tante altre letture visitate il mio blog, per tutto il resto buona giornata.
 
#lfapublisher #fabiomarazzoli
#commissariocantagallo #collitondi
#consiglidilettura #gialli #romanzo  
#novita #librodelgiorno #libridaleggere
#librichepassione #detective  
#bookstagram #book #booklovers #books
#bookblog #bookblogger
#libridaleggere #libri #libro #giallo
#review #breakfast #thriller 


 

Nessun commento:

Posta un commento