domenica 26 novembre 2017

IN TOMBOLO WE TRUST, keep your time!

Tempo di saldi eccezionali, tempo di acquisti eccezionali e poi ci deve essere tempo anche per noi stessi. Per dedicare un po' del nostro tempo a noi stessi, ai nostri desideri, ai nostri passatempo. Perciò quale migliore passatempo è quello di una buona lettura di un buon libro. Soprattutto in questo fine settimana così freddo e piovoso che ti fa sprofondare comodamente in una poltrona. Quindi prendetevi tutto il tempo che vi occorre per farvi una buona lettura di un libro che è una cosa sempre buona e salutare perchè la lettura di un buon libro fa bene al cervello. Lasciatevi distrarre dal logorio della vita moderna, dallo stress dei like sul social, senza stare a guardare lo smartphone sempre acceso alla ricerca del post più estremo da condividere.  
Proprio per questo tempo che vi prenderete, un po' di tempo (TIME per chi mastica l'inglese) io ve lo offro a modo mio con un'altra notizia fresca di stampa adatta all'occasione e stampata (si fa per dire) sulla copertina del famoso TIME. 
 
Ricordatevi che la prima inchiesta del nuovo giallo dell'investigatore Tombolo è del 2016 ed è stato pubblicato da Cristian  Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia. Il giallo "ZAMPA DI GATTO, CODA DI MANTA E CORNA DI GAZZELLA" è un curioso caso investigativo che si svolge a Spaccabellezze, caratteristico paesino costiero di pescatori nelle zone della Maremma del sud. Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento