In questa eccezionale estate calda, molti amici e lettori mi dicono che hanno avvistato nelle strade di certe città dei cartelloni pubblicitari eccezionali che promuovono i gialli del commissario Cantagallo. Non solo nelle strade ma anche nei sottopassaggi della metropolitana.
Rimango sorpreso e stupefatto ma non posso fare altro che farvi vedere quello che hanno fotografato le tante persone che mi hanno informato. I poster che sono stati realizzati sono veramente belli e indubbiamente eccezionali. Non so chi possa averli fatti e nemmeno perché. Io non li ho fatti e neanche il mio editore, quindi non so proprio cosa pensare. Però è proprio una bella idea.
Evidentemente qualche ammiratore dei miei gialli si deve essere divertito a immortalare in gigantografie le copertine dei libri che tanto gli piacciono.
Un'iniziativa niente male e a costo zero (per l'autore e per l'editore) che non fa mai male e che vorremmo vedere tante volte moltiplicarsi in altre situazioni.
Devo dire che anche questo è un
segnale del buon successo dei gialli a testimonianza della piccola presenza editoriale di questo nuovo
commissario toscano che piano piano si fa strada tra i lettori e anche tra le città.
Questo è il poster di "FLACONI E VECCHIE RICETTE", il giallo del 2017, ma il lettore non mi ha detto la città dove l'ha fotografato.
I gialli del commissario Cantagallo sono pubblicati da Cristian
Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia.
I gialli sono in vendita anche su IBS in formato ebook e libro
P.S. Leggete quello che vi
pare.
Ma
ricordate che:
"Leggere i gialli di Cantagallo non è un dovere
"Leggere i gialli di Cantagallo non è un dovere
ma è un piacere per l'autore (e per
l'editore)".
Buona lettura con i gialli del commissario Cantagallo.
Nessun commento:
Posta un commento