sabato 6 gennaio 2018

Un giallo che crea l'atmosfera

Puntuale come tutti gli anni è arrivato l'inverno. Si fa vedere anche qui da noi, con piogge, vento e temperature che invitano a passare in casa qualche ora in più al caldo, semmai sotto una bella coperta. L'inverno annuncia il nuovo anno che è iniziato da qualche giorno e che proprio oggi festeggia la festività della Befana. La giornata è ricca di tradizione e di mistero soprattutto per quello che riguarda l'origine della persona più famosa che vola su una scopa, alla faccia di Harry Potter e compagni. 

Però, a volte, per volare - con la fantasia - non occorre una scopa o un altro marchingegno, basta poco: un angolo tranquillo, un comodo divano e un buon libro che crea l'atmosfera giusta. Un po' come ha fatto la signorina della foto.    

Voi cosa aspettate? Fra un saldo e un altro, fate un salto online e andate in una libreria per scegliere il vostro libro, anche in ebook. 
Io, se lo accettate, vi posso dare (guarda caso!) un consiglio. 
Vi assicuro che scegliendo i gialli di Cantagallo troverete tutto quello che vi occorre per trascorrere momenti di assoluto relax: soddisfatti o rimborsati. 
E ricordatevi che un maglione è sempre un maglione e poi va a finire in fondo al cassettone, mentre un bel giallo nella vostra libreria farà sempre un figurone.   
Quindi: google.it, IBS libri fabio marazzoli, cerca 
Buone feste a tutti voi.
 Ricordo che i nuovi gialli del commissario Cantagallo sono stati pubblicati da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia e potete trovarli in tutte le librerie online, in formato ebook e libro.

Buona lettura con i gialli del commissario Cantagallo.

I gialli di Cantagallo sono in vendita anche su IBS in ebook e libro
 https://www.ibs.it/libri/autori/Fabio%20Marazzoli 



Nessun commento:

Posta un commento