domenica 17 marzo 2019

La Tempesta di Giulietta


Buona domenica a tutti, mi affaccio velocissimo sul blog perché l'attività è abbastanza frenetica in questi giorni e in questo fine settimana. C'è una novità in arrivo per il nuovo romanzo giallo dell'investigatore Tombolo, il nuovo caso della costa che ha per protagonista l'investigatore privato ruvido e solitario che divide la sua mansardina vista mare con il gatto Casimiro. Tutto procede regolarmente, si naviga a vista, mare calmo e si fa rotta per i mari del Sud! 
Nell'attesa fornisco un aggiornamento sul giallo in edizione speciale del commissario Cantagallo che lo vede protagonista di un giallo internazionale.   

L'Editore ha superato se stesso e il giallo speciale "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli) è di nuovo disponibile su IBS.it.

Quindi vi propongo il commento di una cara lettrice che ha letto il giallo dell’indagine speciale del commissario Cantagallo pubblicato da Lello Lucignano della LFA PUBLISHER di Caivano in provincia di Napoli.
Quello sotto riportato è il commento di Giulietta, la gentile lettrice che ha letto il giallo e che ha lasciato il suo commento su IBS.it. 


 Grazie, Giulietta per la tua bella e simpatica recensione.
Buona lettura con il giallo speciale del commissario Cantagallo.

P.S. Leggete quello che vi pare, basta che leggiate.

Ma ricordate sempre che:
"Leggere i gialli di Cantagallo non è un dovere
ma è un piacere per l'autore (e per l'editore)".

Ad majora come direbbe un certo Editore che conosco.



Nessun commento:

Posta un commento