sabato 15 ottobre 2016

SPAZIO AUTORI Premio GIALLO GARDA 2016: OGGI alle ore 17.15 dialogo in diretta skype con Ylenia Bagato

Stamani prende il via la due giorni conclusiva del Premio Letterario Internazionale FESTIVAL GIALLO GARDA 2016 che si svolge a Raffa di Puegnago del Garda nella splendida cornice del Lago di Garda nella sede della LIBRERIA BACCO della famiglia Marsadri. 
Ricordo che al premio letterario sono state ammesse esclusivamente opere letterarie in lingua italiana che appartengano al genere letterario giallo, termine con il quale si indica la narrativa in cui l'oggetto principale è la descrizione di un crimine e dei personaggi coinvolti, siano essi criminali o vittime. Compresi in tale filone ritroviamo il poliziesco classico di deduzione, il noir, il thriller, la spy-story, il giallo psicologico, il giallo storico.

Oggi si tiene lo Spazio Autori a partire dalle ore 14.00, dove gli autori premiati dialogheranno con il pubblico presente e i componenti della Giuria del premio letterario. 
Io, grazie alla mia amica Laura Marsadri e ai mezzi tecnici messi a disposizione dell'Organizzazione del Premio, avrò l'onore di dialogare in diretta skype sul grande schermo con la poetessa e scrittrice Ylenia Bagato alle ore 17.15 a proposito del giallo "LA MOSSA DEL BARBIERE" pubblicato da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia. 
Se siete in zona fate un salto alla Libreria Bacco e partecipate numerosi alla manifestazione del FESTIVAL GIALLO GARDA 2016: ingresso libero, degustazioni e caffetteria gratuite.  


Nessun commento:

Posta un commento