sabato 22 ottobre 2016

Una nuova serie di gialli con un investigatore privato ruvido e solitario

La novità è di questa settimana, quando l'Editore Cristian Cavinato mi ha dato il suo "OK" per il primo giallo di una nuova serie di romanzi polizieschi che hanno per protagonista un investigatore privato ruvido e solitario che indaga sui casi curiosi che accadono in un piccolo paese di pescatori. 

L'idea e il libro sono piaciuti immediatamente al dottor Cristian Cavinato, della Casa Editrice Cavinato Editore International, che ha dato subito il suo benestare per la pubblicazione del nuovo giallo. 

Spero che questo nuovo personaggio, dalle caratteristiche completamente opposte a quelle del commissario Cantagallo, possa conquistare la vostra simpatia perché, in fondo in fondo, questo nuovo investigatore è una gran brava persona che cerca di fare onestamente il suo lavoro, a modo suo, tirando a campare e preoccupandosi di portare a casa il mensile per mantenere il proprio stile di vita e anche il suo gatto, Casimiro, che divide con lui la mansardina. Chi cerca di fargli cambiare vita, però, è la sua fidanzata, guardia medica del Poliambulatorio del porto, che vuole portarlo all'altare costi quel che costi. Anche perché così piazzerebbe accanto a Casimiro la sua gatta Berenice. 

Questo e molto altro ancora è presente nella nuova serie dei gialli, ma non posso dirvi di più!




Nessun commento:

Posta un commento