Calma e gesso!
Molti con messaggi privati mi chiedono spiegazioni più precise su questi nuovi gialli scritti da me medesimo. Per ora ma solo per ora posso solo dire che in questa settimana, l'Editore Cristian Cavinato mi ha dato il suo "OK" per pubblicare il primo giallo di una nuova serie di romanzi polizieschi.
Questi gialli hanno per protagonista un quarantenne investigatore privato ruvido e solitario che indaga su certi casi curiosi che accadono in un piccolo paese di pescatori. E questi casi, guarda caso, s'intrecciano con dei misteriosi delitti che accadono in un paese della costa, sempre in Toscana.
L'idea è nuova e anche il giallo è una novità assoluta per i gialli ambientati in Toscana.
Grazie ancora al al dottor Cristian Cavinato, della Casa Editrice Cavinato Editore International, che ha dato il suo benestare per la prossima pubblicazione di questo nuovo nuovo giallo.
Spero fra qualche giorno di darvi notizie più fresche e più dettagliate su questo investigatore privato che non è proprio un fulmine di guerra ma che fino ad oggi non ne ha mai sbagliata una riuscendo sempre ad acciuffare pericolosi assassini celati sotto mentite spoglie.
Nessun commento:
Posta un commento