sabato 24 novembre 2018

Il biscottino: un dolcino di parole su blogspot


Un dolcino di parole da gustare tutti i giorni su blogspot.

"Il biscottino è un dolce rito da gustare lentamente, un break alla frenesia della vita moderna, un momento magico per riconquistare un piacere che credevi perduto.” 
Inizia su questo blog un appuntamento periodico - giornaliero - col “biscottino”. Concedersi un dolcetto sotto le feste credo sia la cosa migliore da fare, in qualunque momento e in qualunque modo. Il biscottino che vi propongo è uno stuzzichino dolce di parole estratte dai libri gialli del commissario Cantagallo e dell’investigatore Tombolo. Un piccolo stuzzichino che vi deve stuzzicare, appunto, a farvi leggere il libro intero. Ma anche per fare una pausa da dedicare a voi stessi. Spero sia un'iniziativa che incontri il vostro favore e soprattutto la vostra lettura. Sempre a disposizione nel blog per rispondere a commenti e suggerimenti.

Con un’immagine stuzzicante appositamente creata con i potenti mezzi a mia disposizione, proporrò l'assaggio di più "biscottini" di ogni giallo pubblicato ritagliandoli a mano dalle pagine più particolari e simpatiche oppure da quelle più intense e intriganti di ogni libro. 
Per adesso ma solo per adesso il biscottino.




Nessun commento:

Posta un commento