giovedì 8 agosto 2019

Buon blog a tutti

Oggi il blog si rinnova non tanto nella sua veste grafica ma piuttosto nei suoi contenuti che spero vi siano graditi. 
Ho preparato tre nuove pagine che spero siano di vostro gradimento: RECENSIONI, NOTIZIE e ABOUT ME

La pagina RECENSIONI raccoglie le recensioni ai miei gialli pubblicati che via via nel tempo sono state scritte da gentili lettrici e cordiali lettori sparsi nella rete internet del mondo dei libri. 

La pagina NOTIZIE raccoglie invece gli articoli redazionali a proposito dei miei gialli pubblicati che di volta in volta sono state scritte da gentili cronisti e volenterosi redattori di magazine del web orientati alla letteratura.  

La pagina ABOUT ME, creata appositamente con tanto di foto personale e dati privati segretissimi perché mi è stato detto che non deve mai mancare in un blog per fare leggere e vedere chi sono,  raccoglie i miei dati anagrafici con la storia di tutte le mie pubblicazioni fino ad oggi. 

Buon blog, buona lettura, buona estate e buone ferie a tutti voi.


Nessun commento:

Posta un commento