domenica 4 agosto 2019

Cantagallo è alla Feltrinelli Express di Napoli


Per chi è della città o per chi si trova lì in vacanza, ricordo che alla libreria FELTRINELLI EXPRESS di NAPOLI è in vendita il nuovo giallo del commissario Cantagallo con la sua nuova indagine in edizione speciale dal titolo "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA", che è stata pubblicata dalla LFA Publisher di Lello Lucignano. 
Tanto per gradire, un assaggio del primo capitolo. Buona lettura e buona serata.




Venerdì…



    L’inizio di novembre non era mai stato una meraviglia a Collitondi, per quello che si ricordava il commissario Cantagallo. Quella mattina non prometteva nulla di diverso dalla media stagionale. Del resto, era sempre il periodo dei morti: nubi nere come il catrame sopra il paese e freddo gelido che s’infilava fra gli stipiti delle vecchie finestre che illuminavano il suo ufficio nel commissariato. Una botta fragorosa di un fulmine lontano gli fece pensare che da un momento all’altro potesse rovesciarsi sul paese un acquazzone talmente torrenziale da far zampillare le fogne come fontane. Cosa poteva accadere di peggio?
    All’improvviso si scatenò un vento impetuoso e contemporaneamente il telefono sulla scrivania del commissario squillò. Cantagallo fissò il telefono come se fosse una specie di uccellaccio del malaugurio. Si rasserenò quando vide che era una chiamata interna di Baccio, non c’era da preoccuparsi. Forse. Poi tirò su la cornetta. 
    «Baccio, come butta?» 
    «Commissario, butta male, è morto un inglese!» 


Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).

Il giallo è in vendita anche online su IBS e LIBROco  

Nessun commento:

Posta un commento