mercoledì 21 agosto 2019

Cantagallo e Tombolo

Anche oggi mi affaccio sul blog per informarvi che ci sono delle novità per le due nuove pagine create sul blog per descrivere il personaggio del commissario Cantagallo e dell'investigatore Tombolo. 
Anche in questa occasione il blog si rinnova non tanto nella sua veste grafica ma piuttosto nei suoi nuovi contenuti maggiormente personalizzati sui personaggi dei miei gialli e che spero vi siano graditi. 

Nella barra in alto (dopo la Home) ho preparato due nuove pagine che spero siano di vostro gradimento: CANTAGALLO e TOMBOLO

La pagina CANTAGALLO raccoglie le curiosità del personaggio del commissario Angelo Cantagallo con tante informazioni e particolarità sul carattere dell'uomo e del poliziotto. Se volete potete darmi suggerimenti e commenti su tali informazioni e potrò essere ancor più dettagliato.  

La pagina TOMBOLO raccoglie anche qui certi fatti curiosi del personaggio toscano dell'investigatore privato Marino Tombolo con tante informazioni e particolarità sul carattere dell'uomo e del detective. Anche per Tombolo, se volete potete darmi suggerimenti e commenti su tali informazioni e potrò essere ancor più dettagliato.  


Di nuovo buon blog, buona lettura, buona estate e buone ferie a tutti voi.



Nessun commento:

Posta un commento