sabato 5 ottobre 2019

Il giallo di Tombolo alla Fiera del libro di Francoforte


Dopo un bel po' di tempo ritorno sul blog per informarvi che il nuovo giallo dell'investigatore Tombolo dal titolo "UNA FILASTROCCA DI CRIMINI E DELITTI", pubblicato dalla LFA Publisher di Lello Lucignano, è stato selezionato, insieme ad altri libri, dalla Casa Editrice per essere presente alla grande e importante rassegna internazionale della FIERA DEL LIBRO DI FRANCOFORTE 2019. La manifestazione si terrà dal 16 al 20 ottobre e il libro giallo sarà esposto insieme alle altre opere nello stand della LIBRO CO ITALIA.

La notizia è importante perché è il segnale positivo di un libro giallo che è partito dalla provincia per arrivare a una ribalta internazionale dove avrà la soddisfazione di calcare gli scaffali di una rassegna letteraria molto famosa e prestigiosa. In questo senso devo ringraziare nuovamente l'editore Lello Lucignano che ha selezionato il giallo per questa fiera. Il giallo di Tombolo ne ha fatta di strada e speriamo che stavolta abbia imboccato quella giusta. E incrociamo le dita.

Nel frattempo ricordatevi anche voi di prendere la strada giusta, anche online, per comprare il mio giallo nelle tante librerie presenti sul web, come IBS oppure Libroco. Vi ricordo anche che il nuovo giallo di Tombolo è in vendita anche a Napoli alla libreria "Io ci sto", zona Vomero in via Cimarosa, e alla "Feltrinelli Express", in piazza Garibaldi presso la Stazione Centrale.        

Nel nuovo libro dell'investigatore Tombolo troverete un giallo intrigato per un caso mozzafiato di un delitto simulato e, a prima vista, complicato.

Questo e non solo questo è "UNA FILASTROCCA DI CRIMINI E DELITTI" il giallo dei casi della costa dell'investigatore Tombolo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).



Il giallo è in vendita anche su IBS e LIBROco 


Nessun commento:

Posta un commento