L'indagine siciliana del commissario Cantagallo è nel momento cruciale. Insieme al maresciallo Bompensiere, il poliziotto toscano è convinto che un indizio dell'omicida sia tra gli oggetti rinvenuti nell'auto del bancario che è stato ammazzato. L'auto, al suo interno, è stata rovistata con furia, come se l'assassino avesse voluto cercare qualcosa d'importante che lo potesse collegare all'uomo ucciso, qualcosa di compromettente. Cantagallo ne è convinto o almeno ci spera ed è intenzionato a trovare a tutti i costi l'indizio che lo metta sulla pista giusta e che lo conduca a chi commesso il delitto. Occorre guardare tutto con molta cura, facendo attenzione a non farsi sfuggire nulla per agguantare il colpevole.
La vicenda la potete leggere qui sotto, con una piccola suspence che non guasta mai per il misterioso oggetto che ha scoperto il commissario Cantagallo.
Il giallo è pubblicato da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International e lo trovate in vendita in tutte le librerie online anche qui su IBS
Nessun commento:
Posta un commento