sabato 19 marzo 2016

Un'indagine tortuosa per una serie di delitti inspiegabili, in apparenza: "UN VECCHIO TAPPETO PERSIANO"

Un inizio travolgente per un'indagine che travolge tutto e tutti, poliziotti compresi. Nel giallo "Un vecchio tappeto persiano" tutto nasce da un furto strano e rocambolesco in una villetta alla periferia di Collitondi. Due ladri imbranati devono portare a termine un colpo forse al di sopra delle loro possibilità che si concluderà tragicamente. In questa matassa intricata i nodi da sciogliere sono parecchi, come parecchi sono le risposte che si dovrà porre il commissario Cantagallo per avere le risposte che lo condurranno sulla pista del colpevole. Furti e delitti s'intrecciano in questa indagine dove fatti apparentemente insignificanti diventano elementi fondamentali per scovare l'omicida che trama nell'ombra e attende al varco le sue vittime per non lasciare tracce del suo passaggio. 
Tutto inizia con un furto in una villa dove due ladri di polli sono infilati dentro un meccanismo più grande di loro senza esserne a conoscenza. Ma chi riuscirà a sapere tutto sarà come sempre il commissario Cantagallo. 

La vicenda la potete leggere qui sotto, nell'estratto del giallo "UN VECCHIO TAPPETO PERSIANO" pubblicato da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International. 






 

Nessun commento:

Posta un commento