sabato 15 giugno 2019

Perché Mi piace Tombolo


Avviso ai naviganti! 
Prendetevi un secondo e guardate nei messaggi nella vostra pagina facebook. Troverete il mio Invito a mettere Mi piace alla pagina dell'INVESTIGATORE TOMBOLO. Così potrete essere sempre aggiornati sulle novità delle investigazioni in corso che sono raccontate nei miei gialli. Infatti vi avverto, come dirò anche più avanti, che nel nuovo giallo c'è una vecchia storia torbida che torna a galla e che catapulta l'investigatore Tombolo in una tragica vicenda che non si è ancora conclusa. Nel frattempo mettete Mi piace qui, grazie.  


Questo è il primo appuntamento a cui ne seguiranno altri sullo stesso tema per spiegarvi meglio perché Mi piace il personaggio dell'investigatore Tombolo. 

L'occasione di parlarvi del personaggio dell'investigatore Tombolo mi viene bene nell'occasione della pubblicazione del nuovo giallo dal titolo "UNA FILASTROCCA DI CRIMINI E DELITTI", che come già sapete, si trova già in vendita in tutte le librerie online. 

Questo e non solo questo è "UNA FILASTROCCA DI CRIMINI E DELITTI" il giallo dei casi della costa dell'investigatore Tombolo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano, Napoli.


Nessun commento:

Posta un commento