sabato 15 giugno 2019

Su librocafe si parla di Tombolo


Secondo personaggio e secondo spazio dedicato dalla gentile Redazione di libro.cafe, e in particolare Caribe, al giallo dell'investigatore Tombolo nelle pagine del loro stimolante magazine di cultura del libro di ogni genere, dove viene data molta pubblicità alle recensioni di molti libri (da non perdere), ha dato spazio alla notizia-recensione della nuova indagine dell'investigatore Tombolo dal titolo "UNA FILASTROCCA DI CRIMINI E DELITTI", che è stata pubblicata dalla LFA Publisher di Lello Lucignano a Caivano (Napoli)


Il cortese Caribe, che ringrazio di nuovo tantissimo, ha dato molto spazio e risalto all'ultimo giallo della costa dell'investigatore toscano ruvido e solitario che indaga a Spaccabellezze. Qui Tombolo è messo a dura prova per un'indagine bollente dove hanno trovato la morte due giovani cinesi arrivati da pochi mesi in paese. I loro cadaveri sono stati trovati bruciati in un cassonetto davanti a una rinomata rosticceria cinese dove il proprietario teme una pessima pubblicità per il fatto drammatico accaduto. L'altro personaggio che è preoccupato del cattivo eco di un omicidio così efferato sull'arrivo dei vacanzieri in paese è il sindaco Moscone che vedrebbe diminuiti di molto i turisti nella centralissima pensioncina gestita dalla moglie. Il sindaco è contrario da sempre alle investigazioni di Tombolo che secondo lui gettano fango sul paese, sul turismo e sul suo operato di sindaco. Anche stavolta insieme al maresciallo dei carabinieri Busonero cercherà di stoppare l'azione inopportuna e ingombrante dell'investigatore che non si ferma mai davanti a nessuno quando deve investigare su faccende gravi e delicate. Perché anche in questo caso Tombolo ha capito che c'è qualcosa di strano e che l'omicida ha voluto far credere che le cose sono avvenute in tutto un altro modo. Stavolta però Tombolo si troverà davanti il mondo particolare della comunità cinese dove si dovrà addentrare fra mille difficoltà e pericoli per trovare la strada che lo condurrà all'omicida.   


Qui trovate l'articolo della Redazione di libro.cafe. 

https://libro.cafe/libro/92881/una-filastrocca-di-crimini-e-delitti-i-casi-dell-investigatore-tombolo/


Questo e non solo questo è "UNA FILASTROCCA DI CRIMINI E DELITTI" il nuovo giallo dell'investigatore Tombolo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).




Nessun commento:

Posta un commento