sabato 15 giugno 2019

Su librocafe si parla di Cantagallo

La gentile Redazione di libro.cafe, e in particolare Caribe, nelle pagine del loro stimolante magazine di cultura del libro di ogni genere, dove viene data molta pubblicità alle recensioni di molti libri (da non perdere), ha dato spazio alla notizia-recensione della nuova indagine del commissario Cantagallo dal titolo "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA", che è stata pubblicata dalla LFA Publisher di Lello Lucignano a Caivano (Napoli)

Il cortese Caribe, che ringrazio tantissimo, ha dato molto spazio e risalto all'ultima indagine internazionale del poliziotto toscano che nel giallo deve darsi da fare per porre rimedio alle azioni maldestre di un poliziotto rumeno dell'Interpol: l'ispettore capo Lupescu che ha il comando dell'indagine. Inoltre anche qui Cantagallo si dovrà difendere dalle voglie amorose di una gentile signora, Sonia Gorgoni, detta Poccioni per le sue smisurate misure del reggipetto che ostenta davanti al commissario per mettere in difficoltà il suo matrimonio. Ma sempre senza riuscirci. La Poccioni si è messa in testa di scardinare il matrimonio del fedele e integerrimo poliziotto per vendicarsi delle corna che a suo tempo le aveva fatto il marito con una collega d'ufficio invece di andare alla solita partita di calcetto. La divorziata è una donna indubbiamente procace, sensuale e conturbante, ma col poliziotto ha poche possibilità di andare in porto. Però tutte le volte che il commissario le è a tiro, è una occasione buona per tentare un assalto al "fortino Cantagallo". Anche in questo giallo speciale la Poccioni ha una buona occasione e in questo frangente particolare trova il suo spiraglio per tentare l'attacco direttamente in commissariato. Ma prima deve fare i conti con l'ispettore capo Lupescu e il suo aiutante Comescu che si arrenderebbero volentieri agli attacchi della Poccioni.

Qui trovate l'articolo della Redazione di libro.cafe. 
https://libro.cafe/libro/92880/una-tempesta-nella-tazzina-le-indagini-del-commissario-cantagallo/


Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).







Nessun commento:

Posta un commento