giovedì 17 novembre 2016

Arrivato e incorniciato: 2° PREMIO GIALLO GARDA 2016 sezione ebook

Dalla Segreteria del FESTIVAL GIALLO GARDA ho ricevuto l'attestato del 2° premio per il giallo in ebook "LA MOSSA DEL BARBIERE" della manifestazione che si è tenuta quest'anno a Raffa di Puegnago sul Lago di Garda

Ma occorreva fare pure un post sul premio incorniciato? 
Forse sì, dico io e vi spiego il perché. 

L'immagine dell'attestato è molto bella e la lettura della motivazione della Giuria mi onora e mi ricompensa del lavoro con la mia famiglia che ha riletto fino all'ossessione le bozze, con l'editore Cristian Cavinato che ci ha creduto fin dal primo momento, con l'editor freelance che lo ha realizzato e lo staff della Casa Editrice Cavinato Editore International che ha lavorato per diffonderlo fra i lettori  nelle librerie online. 
Perciò dietro quell'immagine c'è molto di più perché c'è pure il giudizio di una Giuria che si è concretizzato nell'apprezzamento di un libro, di una storia  e di un nuovo personaggio protagonista di una serie di gialli.   
Proprio per questo e per quello che rappresenta, ho incorniciato il premio perché le immagini sono fatte per essere guardate e ricordate. Se poi certe immagini attestano un fatto importante, lo sono ancora di più perché sono di stimolo a fare meglio o comunque a testimoniare in modo silenzioso che quello che è stato fatto, è stato fatto nel miglior modo possibile.  Come dico spesso: "Si fa quel che si può."

Detto questo vi saluto, con la speranza di non essere stato troppo lungo... 
Altrimenti sarà proprio un bel post da... incorniciare!



Nessun commento:

Posta un commento